MODULO RICHIESTA POSTO BARCA INVERNALE IN TERRA

Il sottoscritto nato a il
residente a: in via:
documento identità n°:
Tel cellulare: e-mail:
Socio Sub Tridente dal:
Chiede
L'assegnazione POSTO BARCA IN TERRA:

PER IL PERIODO INVERNALE OTTOBRE 2022 - APRILE 2023

Per una imbarcazione con le seguenti caratteristiche:

Tipo/Modello: NatanteGommoneImbarcazioneMotovelieroVela con motore ausiliarioVela

Propulsione: FuoribordoEntrobordoEntrofuoribordo

Lunghezza mt: ft Larghezza:

Peso Barca + Carrello: kg.

Altro:

Soci comproprietari:

Cognome: Nome:
nato a: il:

indirizzo: tel:
Cognome: Nome:
nato a: il:

indirizzo: tel:
Cognome: Nome:
nato a: il:

indirizzo: tel:

NB: Le misure dichiarate sono vincolanti ai fini dell’assegnazione o rinnovo del posto barca. Si avverte che se le misure dichiarate dovessero risultare non veritiere oltre al rischio della perdita del posto, l’assegnatario sarà chiamato al risarcimento di qualsiasi danno che né derivi.

Consapevole che ad aggiudicazione del posto barca dovrà procedere alla sottoscrizione autografa della seguente dichiarazione:

  • di aver preso visione e compiuta conoscenza e di aver accettato integralmente il Regolamento della SUBTRIDENTE ”S. CARACCHINI” ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA e le consuetudini dell'attività inquestione, di averne accettato tutte le clausole e successive modifiche e di impegnarsi a rispettare quanto inesso contenuto.
  • in particolare dichiara di essere stato reso edotto della necessità di provvedere agli ormeggi da realizzarsi conmateriali idonei ed adeguati alle imbarcazioni, con facoltà di verifica da parte del responsabile di settore Subtridente.
  • di assumersi ogni responsabilità di custodia del proprio veicolo natante regolarmente assicurato come dadisposizione di legge, escludendo ogni onere custodiale a carico della SUB TRIDENTE ”S. CARACCHINI”ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA.
  • di esonerare espressamente la SUB TRIDENTE ”S. CARACCHINI” ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA daogni responsabilità per eventuali danni alle persone, all’imbarcazione o alle cose (artt. 1469 bis, comma 3, nn. 1e 2 e 1469 quinquies, comma 2, nn. 1 e 2 c.c), alle imbarcazioni altrui derivanti o connessi con le proprieoperazioni di ormeggio o disormeggio o conseguenti a guasti, furti o danneggiamenti di beni mobili lasciatiall'interno dei natanti, di pertinenze e di accessori degli stessi che, pur potendo essere asportati, vengonolasciati a bordo e a qualsiasi altra causa, nessuna esclusa od eccettuata.
  • di esonerare espressamente la SUB TRIDENTE ”S. CARACCHINI” ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA daogni responsabilità per danni cagionati alle imbarcazioni dalle avverse condizioni meteomarine emeteorologiche.
  • di rinunciare espressamente ad avanzare richieste o azioni di qualsiasi tipo relative ai sopra citati danni neiconfronti della SUB TRIDENTE ”S. CARACCHINI” ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA.
  • di manlevare e tenere indenni i responsabili societari di settore e la SUB TRIDENTE ”S. CARACCHINI”ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA da qualsiasi responsabilità, pretese o azioni (inclusa la negligenza)fino a un valore massimo di €3.000.000,00 qualunque siano le cause che possono insorgere in qualsiasimomento, direttamente o indirettamente connesse al veicolo natante per il quale il sottoscritto è assegnatario /utilizzatore.

AcconsentoNon acconsento

Per quanto riguarda i dati indicati nella presente scheda e con riferimento alle disposizioni previste ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (in seguito “GDPR”) informato sull’informativa, autorizza la società all’utilizzo degli stessi esclusivamente per scopi e finalità previsti dallo statuto e non per altri fini.
AccettoNon Accetto